Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Partono i tornei di Mario Kart 7

Per partecipare occorre la Professional Gamer Card.

Volete essere il pilota di Mario Kart 7 più forte di sempre? Ora avrete la possibilità di dimostrarlo partecipando al torneo Personal Gamer dedicato alle corse su pista di Mario e compagni. Per iscriversi si avrà tempo fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59.

Si tratta del secondo torneo di qualifica che mette in palio 16 Slot per la Finale del Primo Campionato Italiano Personal Gamer, che si svolgerà il 22 e 23 giugno al 105 Stadium di Rimini.

Premio finale della competizione per Mario Kart 7 saranno 1000€ totali di montepremi.

La Qualify 2 verrà disputata in modalità 1 contro 1 e in ogni match bisognerà giocare 3 Gran Premi (12 circuiti).

La struttura sarà a eliminazione singola e, come accennato sopra, sarà possibile iscriversi fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59.

Il link per iscriversi è il seguente: http://www.esl.eu/it/personalgamer/mk7-3ds/1on1/ciqualify2/signup.

Il regolamento si può trovare all'indirizzo: http://gfx.esl.eu/gfx/media/it/personalgamer/Regolamento_gioco_mk7.pdf.

Nella mattinata di martedì 28 verranno pubblicati gli accoppiamenti e la sera alle 21 si giocherà il primo turno. I turni successivi, in base alle iscrizioni, verranno comunicati dagli admin del sito Personal Gamer a torneo iniziato. Questa è l'ultima possibilità online che i giocatori avranno per qualificarsi alle finali Rimini.

Per partecipare è obbligatoria la Professional Gamer Card che si può trovare in tutti i Gamestop d'Italia al prezzo di 9,98€ ed è valida per tutti i tornei organizzati da Personal Gamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart 7

Nintendo 3DS

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti