Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dean Hall accenna ai prezzi di DayZ

Incrementi progressivi previsti dall'alpha in poi.

Dean "Rocket" Hall è tornato a parlare della versione standalone di DayZ, stavolta accennando ai prezzi a cui verrà proposto il gioco e accennando allo stato dello sviluppo.

Al momento dell'inizio dell'alpha, prevista per giugno, sarà possibile accedere al gioco pagando una somma non annunciata ma apparentemente non altissima, e il costo dell'accesso anticipato salirà poi durante le varie fasi di sviluppo.

"Al momento dell'apertura dell'alpha i giocatori pagheranno X dollari", ha dichiarato Hall a Gamasutra. "In questo modo avranno un accesso economico e anticipato al gioco, e nel momento dell'inizio della beta il prezzo salirà. La stessa cosa accadrà al lancio della versione finale".

Per quanto riguarda lo sviluppo, Hall ha confermato l'inizio di una prima fase di testing e lodato gli strumenti messi a disposizione da Valve, che ha esplicitamente chiesto al team di cosa avesse bisogno per portare avanti al meglio lo sviluppo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DayZ

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti