Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft svela la sua line-up per l'E3 2013

Naturalmente non mancheranno i "fuori programma".

Alle ore 15:00 (PDT) del 10 giugno, Ubisoft terrà una conferenza stampa presso il Los Angeles Theatre in cui svelerà in anteprima la sua line-up di titoli, che comprende giochi per la nuova generazione di console, nuove edizioni delle sue serie più popolari ed alcuni nuovi brand.

Nei tre giorni successivi alla conferenza stampa, i visitatori dell'E3 potranno scoprire tutti i titoli più attesi di Ubisoft presso lo stand #1023, situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

Tra i giochi che verranno mostrati figurano Assassin's Creed IV: Black Flag, Rayman Legends, South Park: The Stick of Truth, Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e altri ancora.

"Siamo in un momento cruciale per l'intero settore e l'E3 è l'occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro", ha dichiarato Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft.

"Stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti