Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two punta su protagonisti multipli per il futuro

Strauss Zelnick parla di una narrazione diversa grazie ai tre protagonisti di GTA 5.

Take-Two Interactive crede che i videogiochi dovranno proporre protagonisti multipli in futuro, proprio come Grand Theft Auto 5.

"Crediamo che bisognerà avere più protagonisti nei videogiochi", ha dichiarato Strauss Zelnick, CEO della società, durante la Cowen Technology, Media, and Telecom Conference a New York. "E noi sappiamo come farlo, perché siamo stati i primi a sperimentarlo. Sarà molto difficile per i nostri concorrenti stare al passo, e secondo noi non potranno esimersi dal farlo".

Zelnick ha spiegato che la possibilità di passare da un personaggio all'altro in tempo reale permetterà di raccontare la storia di GTA5 in modo diverso dal solito, e ribadito poi l'importanza della serie definendola "tra le più importanti a livello mondiale dell'intero settore dell'intrattenimento".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti