Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GRID 2 conquista il Regno Unito

Fuse debutta invece al 37° posto.

Debutto amaro per l'ultima fatica di Insomniac, Fuse, che ha debuttato nella classifica inglese al 37° posto. Non il risultato auspicato dal team per il suo primo gioco multipiattaforma.

L'unica novità ad insediarsi nella top ten è stata GRID 2, ma il gioco di corse Codemasters ha debuttato direttamente al primo posto, nonostante vendite del 29% inferiori a quelle registrate dal primo GRID.

L'inaffondabile FIFA 13 si è posizionato al secondo posto, mentre Dead Island: Riptide scivola al terzo e Far Cry 3 al quarto.

Resident Evil: Revelations, il precedente numero uno della classifica, occupa la quinta piazza, Assassin's Creed 3 la sesta, Metro: Last Light la settima e Donkey Kong Country Returns l'ottava. Chiudono le prime dieci posizioni Lego Batman 2 e Tomb Raider.

La classifica completa, potrete trovarla sul sito di Chart-Track.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fuse

iOS, PS3, Xbox 360

GRID 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti