Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli sul gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt

Una nota rivista svela la modalità Witcher Sense.

Un utente di NeoGAF ha svelato in anteprima il contenuto di uno speciale firmato EDGE su The Witcher 3: Wild Hunt, il terzo episodio dell'acclamata serie di CD Projekt.

Tra le novità emerse figurano la capacità del protagonista di schivare i colpi degli avversari con mosse elusive e di saltare, oltre all'inedita modalità Witcher Sense, descritta come la Detective Mode degli ultimi Batman.

Questa permetterà a Geralt di scoprire i punti deboli dei mostri e ricreare gli eventi nel caso in cui servisse scoprire il colpevole di un delitto.

Il magazine ha confermato che la longevità si attesterà sulle 50 ore per la campagna principale, più altre 50 ore per lo svolgimento delle sottoquest; ai giornalisti sarebbe stata mostrata una versione in DX9 del gioco, mentre gli screenshot sono tratti dalla tech demo in DX11.

Il team punta infine ai 30fps sulle console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti