Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy rivela altri dettagli di Quantum Break

Scopriamo di più dalla conferenza di Microsoft!

Remedy, sviluppatore di Alan Wake, ha mostrato maggiori dettagli sula sua esclusiva Xbox One, Quantum Break, alla conferenza E3 di Microsoft di oggi.

Il lead creativo Sam Lake ha spiegato che Quantum Break è sia un videogame che uno show TV, e le vostre decisioni nel gioco influenzeranno la vostra versione dello show, che dal canto suo offrirà maggiori dettagli sul gioco. Una descrizione che suona molto ambiziosa.

La storia di Quantum Break riguarda un uomo di nome Jack Joyce, sopravvissuto ad un esperimento scientifico che ha invece ucciso suo fratello. Curiosamente, l'avvenimento ha dato a Jack dei particolari poteri di manipolazione del tempo, consentendogli di interagire con la quarda dimensione. Per motivi ancora non chiari, il mondo è sull'orlo della catastrofe, e spetterà a Jack salvarlo con i suoi nuovi poteri.

Qui sotto potete osservare una scena del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Signorini

Luca Signorini

Contributor

Luca gioca e scrive da quando ha scoperto le meraviglie del pollice opponibile. È giornalista ma soprattutto appassionato; non gli toccate Metroid, Stallone, i Black Sabbath e la carbonara e sarete suoi amici per sempre.

Commenti