Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Famiglie" da dieci giocatori per la condivisione su Xbox One

La propria libreria di titoli a disposizione di dieci.

Phil Spencer di Microsoft ha svelato che grazie a Xbox One i giocatori potranno condividere i titoli della propria libreria anche all'infuori delle mura (e della console) domestiche.

Xbox One consentirà agli utenti di condividere la propria libreria di giochi con un massimo di dieci membri della 'famiglia', ma questi non devono essere necessariamente consanguigni.

"Non è che dieci persone diverse giocano tutte allo stesso titolo contemporaneamente e so che certe persone creeranno dei gruppi di utenti che non sono parte della stessa famiglia. Penso sia un vantaggio e che la gente lo userà", ha spiegato Spencer ai microfoni di OXM.

"Ho visto che su NeoGAF sono subito nati dei thread sulle famiglie di Xbox, con gente che diceva 'ehi, venite a far parte della mia famiglia'. Non c'è bisogno di alcun certificato di nascita. Penso che sia un vantaggio che abbiamo con il nostro ecosistema".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti