Dragon Ball Z: Battle of Z è il ritorno di Goku e soci

Namco Bandai annuncia il nuovo gioco dedicato alla serie.

Per la gioia di tutti i fan della celebre saga, Namco Bandai si prepara a portare in Europa il gioco di combattimenti a squadre Dragon Ball Z: Battle of Z per PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360. Dragon Ball Z: Battle of Z offrirà battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o una modalità Battle Royale per 8 giocatori. Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all'universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise.

La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa ricetta, che consentirà di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno.

Eccitati?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza