Miyamoto non è sicuro del futuro di F-Zero

"Non ho idea sulle novità da implementare nel gioco."

Il leggendario game designer Shigeru Miyamoto ha recentemente detto che non è sicuro del ritorno di F-Zero su una console Nintendo.

Il problema principale è che Miyamoto non ha idea della direzione da far intraprendere alla sua serie, nonostante le pressanti richieste dei fan.

"So benissimo che i fan vogliono un nuovo F-Zero," ha detto Miyamoto a IGN. "Credo che il mio freno sia dovuto al fatto che non ho nessuna buona idea grazie alla quale far evolvere la serie, la cosa che potrebbe farlo essere nuovamente un grande gioco."

Nel frattempo in Mario Kart 8 debuttano i fossi tracciati senza gravità tipici di F-Zero. "Capisco come in molti vedano nel nuovo Mario Kart 8 una similitudine con F-Zero," ha continuato Miyamoto. "Ma non ho idea a questo punto di dove andare col nuovo F-Zero."

L'ultimo F-Zero risale al 2003, quando il GameCube vide arrivare uno dei più bei racing game della storia: F-Zero GX

.

Vai ai commenti (8)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza