Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 2: Tiny Tina's Assault on Dragon Keep è ora disponibile

Il quarto e ultimo DLC per lo shooter di Gearbox.

2K e Gearbox Software hanno annunciato che Tiny Tina's Assault on Dragon Keep, il quarto ed ultimo contenuto aggiuntivo per Borderlands 2, è disponibile a partire da oggi per il download.

Tiny Tina's Assault on Dragon Keep presenta Tiny Tina nei panni della protagonista, nel ruolo di Bunker Master, in un gioco di "Bunkers and Badasses." I giocatori si uniranno ai Cacciatori della Volta in una missione epica di vendetta e redenzione, attraverso impostazioni dinamiche e fantastiche piene di castelli, segrete e foreste magiche. I fan di Borderlands combatteranno con molte più tipologie di nuovi nemici in Dragon Keep che in tutti i tre precendeti add-on sommati, inclusi stregoni, maghi, orchi, dragoni e altro.

"Il franchise Borderlands ha stabilito un nuovo elevato standard per la qualità ed il valore dei contenuti aggiuntivi." dice Christoph Hartmann, Presidente di 2K. "Oggi, lo standard viene innalzato ancora di più con il lancio di Tiny Tina's Assault on Dragon Keep, il contenuto aggiuntivo più sostanzioso della storia del franchise".

"Nei panni del Bunker Master, Tiny Tina potrà cambiare lo scenario di gioco ogni qual volta ne avrà voglia, rendendo Tiny Tina's Assault on Dragon Keep la più dinamica campagna add-on che Gearbox Software abbia mai prodotto", dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. "Il team di sviluppo di Borderlands 2 si è spinto oltre ogni limite per creare quello che pensiamo sia il DLC con la miglior offerta di sempre".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti