Dead Rising 3 avrà dei boss psicopatici

Umani resi folli dall'epidemia di zombie ma ancora vivi.

Siliconera ha svelato delle nuove informazioni su Dead Rising 3, il nuovo titolo di Capcom in uscita esclusiva su Xbox One.

Il titolo metterà i giocatori di fronte a nuovi nemici umani e psicopatici, resi tali dall'epidemia di zombie che ha sconvolto Los Perdidos.

Uno degli psicopatici è un immigrato asiatico. Shifu, questo il suo nome in codice, ha lavorato per un salario ridotto all'osso cercando di mandare avanti una famiglia che non lo rispettava, trovando in un giardino Zen l'unico rifugio dalla terribile vita di tutti i giorni. Con l'arrivo dell'epidemia, Shifu protegge il suo giardino dagli invasori, uomini o zombie che siano, Nick compreso.

Un altro psicopatico è una wrestler e bodybuilder, incontrata in una palestra mentre solleva pesi, consegnata alla follia dalla cancellazione di una gara per la quale si era tanto preparata. Jerry, questo il nome della donna, si scontrerà con Nick lanciandogli pesi e altri materiali da palestra.

Altro psicopatico di cui abbiamo conoscenza è il leader di una gang di motociclisti, diversamente dagli altri lieto dell'epidemia degli zombie perché portatori di una sana dose di anarchia. Usa resti umani come trofei per abbellire la sua motocicletta. Abbiamo persino notizia di uno psicopatico che passa tutte le sue giornate davanti ai videogame!

Dead Rising 3 sarà un titolo di lancio della nuova console di Microsoft.

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloWorld of Horror - prova

Lovecraft e Junji Ito si incontrano in un'opera che sprizza unicità.

ArticoloQuando Sony ha cancellato un promettente LittleBigPlanet per PC fan-made - articolo

Vi raccontiamo la storia di LittleBigPlanet Restitched, progetto fan-made per PC che Sony ha fatto cancellare.

Days of war - recensione

La Seconda Guerra Mondiale, come l'abbiamo già vista.

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza