Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Knack durerà circa dieci ore

E si ispira a God of War e Katamari.

Knack è una delle esclusive PlayStation 4 presentate durante il recente E3. Il gioco è sviluppato direttamente da Sony, sotto la supervisione di Mark Cerny.

Cerny, ricordiamo, è una delle menti principali dietro l'architettura della console Sony e durante le prove effettuate per vederne le potenzialità ha sviluppato Knack.

Oggi si scopre che il gioco avrà una longevità di circa 10 ore e sarà focalizzato principalmente sulla storia. Cerny lo descrive come una combinazione di Crash Bandicoot, God of War e Katamari Damacy e sarà pieno di segreti da scoprire, tesori e gadget.

Nel team di sviluppo lavorano persone che hanno contribuito a creare capolavori come Shadow of the Colossus, Ape Escape e God of War III.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Knack

PS4

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti