Knack durerà circa dieci ore

E si ispira a God of War e Katamari.

Knack è una delle esclusive PlayStation 4 presentate durante il recente E3. Il gioco è sviluppato direttamente da Sony, sotto la supervisione di Mark Cerny.

Cerny, ricordiamo, è una delle menti principali dietro l'architettura della console Sony e durante le prove effettuate per vederne le potenzialità ha sviluppato Knack.

Oggi si scopre che il gioco avrà una longevità di circa 10 ore e sarà focalizzato principalmente sulla storia. Cerny lo descrive come una combinazione di Crash Bandicoot, God of War e Katamari Damacy e sarà pieno di segreti da scoprire, tesori e gadget.

Nel team di sviluppo lavorano persone che hanno contribuito a creare capolavori come Shadow of the Colossus, Ape Escape e God of War III.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza