Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops II Vengeance è disponibile da oggi

Il nuovo DLC è pronto per il download su Xbox Live.

Call of Duty: Black Ops II Vengeance, il nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per Call of Duty: Black Ops II è da oggi disponibile su Xbox Live.

Vengeance aggiunge al gioco di base quattro nuove mappe multiplayer: · "Cove," - Lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccola isola sperduta nel mezzo dell'Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un'operazione di contrabbando finita male.

· "Detour," - I giocatori combattono tra i veicoli abbandonati, l'impalcato scoperto e la pavimentazione crollata di un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, dove l'azione ha luogo su più livelli.

· "Rush," - Rapidi combattimenti ravvicinati sono assicurati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell'utilizzo delle coperture a proprio vantaggio.

· "Uplink,"- In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer Summit, tanto apprezzata dai fan nell'originale Call of Duty® Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un centro hi-tech in alta montagna.

Con "Buried" ancora una volta Treyarch espande la storia e l'ambientazione dell'esperienza Zombi. I giocatori incontreranno nuovamente i vecchi personaggi e ne conosceranno di nuovi mentre affrontano gli abitanti non-morti di una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo.

Ci sarà un ricco arsenale di armi ed equipaggiamenti a disposizione dei giocatori, ma con un'aggiunta davvero speciale - qualcosa di così potente che apparirà anche in tutte le altre mappe Zombie di Call of Duty Black Ops II: la Pistola Laser Mark II. Call of Duty: Black Ops II Vengeance sarà disponibile prima ed esclusivamente su Xbox LIVE al costo di 1200 Microsoft Point a partire dal 2 Luglio, con le altre piattaforme a seguire.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti