Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter 4 arriverà in Europa nel 2013?

Secondo FNAC sì!

Nonostante sia la versione 3 Ultimate sia uscita solo pochi mesi fa su Nintendo 3DS e Wii U, già si parla dell'arrivo di Monster Hunter 4 in Europa.

Il gioco arriverà il prossimo 14 settembre in Giappone in esclusiva Nintendo 3DS e promette di rinnovare la formula di gioco con una modalità online integrata, una storia più coinvolgente e nuove mosse per interagire con gli ambienti.

Nel frattempo FNAC, celebre catena di negozi francese, ha inserito nel proprio catalogo il gioco, con tanto di classificazione PEGI e una data indicativa: dicembre 2013.

Dato il successo avuto in Europa di Monster Hunter 3: Ultimate non ci stupiamo dell'arrivo del quarto capitolo, bisogna però vedere se arriverà davvero così presto.

Quanti di voi sono cacciatori di mostri?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti