Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guild Wars 2: a breve online il Bazar dei quattro venti

Altri contenuti per l'MMO di ArenaNet.

Il nuovo update di Guild Wars 2, il Bazar dei quattro venti, sarà a breve online.

In questo aggiornamento, vari mercanti convergeranno da tutti gli angoli di Tyria per vendere le loro merci e i giocatori saranno coinvolti in nuovi eventi a tema. Ecco la lista dei contenuti.

Nuovi Eventi:

  • Mini-gioco Belcher's Bluff: nuovo mini-game permanente che permetterà di sfidare i propri amici.
  • Corsa del Santuario: corsa competitiva che richiederà buone abilità nel districarsi tra vorticosi ostacoli.
  • Lezioni per la caccia al tesoro nei cieli: i giocatori avranno bisogno di avere la completa padronanza di venti, sole e fulmini per cercare i cristalli del cielo e esplorare le labirintiche falesie.

Nuove Ricompense:

  • Reliquie: i giocatori potranno competere nella Corsa del Santuario per conquistare una delle tre reliquie rappresentanti il vento, il sole e il fulmine.
  • Nodi di quarzo: i giocatori che completeranno l'aggiornamento potranno raccogliere pietre al quarzo durante le loro home instance.
  • Miniatura del Santuario dello Zefiro: i giocatori che completeranno le lezioni di preparazione per la Caccia al Tesoro nei cieli verranno premiati con un modello in miniatura del Santuario dello Zefiro.

Nuove peculiarità:

  • Sistema di conquista delle ricompense: a partire da questa uscita, i giocatori potranno sbloccare premi (come esclusive corazze in pelle e bonus permanenti) con il raggiungimento di un determinato punteggio. Potranno inoltre ottenere alloro, gemme, oro, potenti oggetti e ricompense PvP e WvW all'aumentare del loro punteggio.
  • Nuova mappa PvP "Skyhammer"

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti