Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us supera i tre milioni di copie

Grande successo per il capolavoro Naughty Dog.

Sony ha annunciato che le vendite globali di The Last of Us hanno superato quota 3,4 milioni di unità. Il titolo, in esclusiva per PlayStation3 ha superato tutte le previsioni di vendita, diventando il gioco PS3 più venduto del 2013.

The Last of Us è una storia di sopravvivenza e un evocativo viaggio ambientato venti anni dopo che una tremenda pandemia ha sconvolto il mondo e decimato il genere umano. Le vicende del gioco esplorano con straordinario realismo le profondità dell'animo umano concentrandosi sui due protagonisti: Joel e Ellie. Il loro viaggio è costellato da momenti emotivamente intensi, che ruotano attorno a tematiche di sopravvivenza, lealtà, amore e redenzione.

"Questi dati di vendita confermano l'assoluta straordinarietà di The Last of Us", ha dichiarato Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios. "I ragazzi di Naughty Dog sono dei veri visionari e la loro abilità nel creare storie mozzafiato non ha pari. The Last of Us ne è la definitiva conferma e l'esempio perfetto di come PlayStation continui a offrire esperienze di gioco uniche che ridefiniscono le regole dell'intrattenimento interattivo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti