Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la nona edizione del Pokémon Day

Mirabilandia non è mai stata tanto gamer-friendly.

Nintendo ha annunciato che il nono Pokémon Day si terrà il 13 e 14 luglio a Mirabilandia (Ravenna).

Tutti gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon troveranno il modo di divertirsi con tornei in cui sfidare altri ragazzi e vincere premi.

E per tutti coloro che sono alle prime armi ci saranno dimostrazioni di gioco per imparare le regole.

Il Pokémon Day sarà l'occasione per mettersi alla prova con i tornei ufficiali di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 e cimentarsi con l'Esame di Lotta. Sabato e domenica alle ore 15.00 sarà presente il campione nazionale di videogiochi Pokémon, disponibile a gareggiare con chiunque si ritenga all'altezza.

Il pubblico potrà mettersi comodo in sala per assistere sul grande schermo al film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino e allo speciale cortometraggio in anteprima assoluta in Italia dedicato al Pokémon misterioso Meloetta.

Al Pokémon Day anche i più piccoli potranno divertirsi imparando a disegnare i Pokémon preferiti oppure visitando tutto il parco per completare i cinque minigiochi a tema e partecipare all'estrazione quotidiana di premi.

Gli appassionati potranno ottenere sulla scheda di gioco Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 il mitico Meowth del Team Rocket.

Presentando il coupon presente su Scambia & Gioca Giallo di maggio e giugno, in edicola con i prodotti del GCC Pokémon, sarà offerta in regalo l'esclusiva maglietta del Pokémon Day.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti