Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V: oltre mille modifiche per i veicoli

Rockstar non si è risparmiata per il suo nuovo open world.

GTA V includerà oltre 1000 modifiche per auto e motociclette, stando al producer e lead mission designer Imran Sarwar.

Sarwar ha aggiunto che non si tratterà di semplici personalizzazioni estetiche, bensì di componenti che influenzeranno in diversi modi il gameplay.

"Piuttosto che renderle semplici opzioni aggiuntive per i giocatori che volessero sperimentarle, volevamo espandere questo concetto e integrarle più in profondità nel gioco", ha spiegato l'uomo di Rockstar a Game Informer.

Pay and Spray non sarà della partita, sostituito da LS Customs, i cui shop saranno sparsi per il mondo di gioco. Ognuno di essi consentirà di accedere a tutte le personalizzazioni per i veicoli.

Oltre a cerchioni, finiture, finestrini, luci "e tanti altri accessori", sarà possibile avere "modifiche che influenzeranno il gameplay e le performance del veicolo".

"Alcune delle modifiche che avranno un impatto sul gameplay includono freni, tuning del motore, sospensioni" e "naturalmente" le riparazioni in caso di danneggiamento.

"Ci saranno oltre 1000 modifiche in totale. E una volta personalizzata l'auto potrete scattare una foto usando il cellulare del gioco e uploadarla sul Social Club".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti