Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 14: 19 club brasiliani trovano un accordo con EA

Potrete riabbracciare Pato, Seedorf e Ronaldhino.

Electronic Arts ha oggi annunciato che EA SPORTS ha concluso un accordo con 19 top club brasiliani, assicurandosi la licenza ufficiale per ognuno di essi comprensiva anche di stemmi, maglie e giocatori. FIFA 14 disporrà di oltre 30 leghe, più di 600 club, e 16.000 giocatori.

"Siamo molto eccitati all'idea di aver acquisito nel nostro gioco le star del campionato brasiliano" ha dichiarato David Rutter, Produttore Esecutivo del franchise FIFA. "Per tutti i nostri fan che supportano ed amano il calcio brasiliano, tutto ciò rappresenta un passo in avanti in merito all'autenticità dell'esperienza FIFA, e i club aggiuntivi permetteranno la scoperta di nuovi giocatori nell'universo di FIFA Ultimate Team."

I 19 Club che saranno inseriti nel gioco con licenza ufficiale saranno: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama, e Vitória.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 14

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti