Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Motorsport 5 richiederà Internet al primo avvio

Connessione richiesta per sbloccare tutte le funzionalità.

Dan Greenwalt di Turn 10 ha svelato che Forza Motorsport 5 richiederà una connessione alla rete per il primo avvio.

"Non appena inserirete il gioco nella console", ha spiegato Greenwalt a IGN, "vi chiederemo di essere connessi alla rete, in modo tale da scaricare i Drivatars, auto e tracciati, in maniera del tutto gratuita al day one".

"Abbiamo progettato il titolo per dare il meglio di sé con tutti i contenuti, ed è per questo che vi chiediamo di connettervi almeno una volta".

Turn 10 è inoltre convinta che il cloud rappresenti il futuro del genere.

"Noi pensiamo che il sistema Drivatar sia il futuro dei giochi di guida. Grazie al Cloud non esisterà più il concetto di intelligenza artificiale dei piloti, ma sarete voi a guidare con avversari che condivideranno le vostre tecniche e il vostro stile di guida. Per avere i Drivatar più accurati, però, ovviamente dovrete connettervi. In sintesi, le caratteristiche del Cloud e della connessione Online renderanno il gioco molto, molto, molto più grande ed eccezionale. Tuttavia sappiamo dell'esistenza di persone che hanno difficoltà a connettersi, e stiamo lavorando per provare ad offrirgli la maggior parte di queste funzioni".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti