Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile da oggi Halo: Spartan Assault

E dal Comic-Con arriva anche una nuova serie di fumetti.

Al San Diego Comic-Con, 343 Industries, in collaborazione con Vanguard Games, ha annunciato la disponibilità a livello mondiale di Halo: Spartan Assault, un nuovo shooter top-down ottimizzato per i dispositivi touch-based Windows 8.

Disponibile ora a €5,99 solo su Windows 8 e Windows Phone 8, Halo: Spartan Assault esplora le prime missioni del programma Spartan Ops e indaga sulle origini della guerra umani-Covenant.

Su Windows Phone 8, è richiesto 1GB di RAM. La versione di Windows Phone 8 da 512MB di RAM arriverà nell'agosto 2013.

Il gioco metterà gli utenti nei panni dei comandanti Sarah Palmer e Spartan Davis, mentre sono a bordo della nave UNSC Infinity, con 25 missioni uniche e 40 e più Medaglie e Achievement da raccogliere.

Halo: Spartan Assault permette di guadagnare fino a 50.000 punti esperienza (XP) e un emblema unico Spartan per Halo 4 (per Xbox 360). Inoltre, i fan che acquistano e giocano a Halo: Spartan Assault possono sbloccare contenuti bonus esclusivi in Halo 4 Champions Bundle e Halo 4 Bullseye Pack (disponibile dal 20 agosto).

343 Industries ha inoltre collaborato con Dark Horse Comics per creare Halo: Initiation, una serie di fumetti divisa in tre parti, che rivela come il Comandante Sarah Palmer è diventata uno Spartan-IV e come si è calata nelle missioni di Halo: Spartan Assault (qui per l'anteprima digitale).

Disponibile anche la colonna sonora (composta da Tom Salta) di Halo: Spartan Assault a 9,99$ su tutti i principali canali di distribuzione digitale, con 27 canzoni complete e oltre 60 minuti di musica.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo 4

Xbox 360

Halo: Spartan Assault

Xbox One, Xbox 360, PC, Windows Phone

See 1 more

Ryse: Son of Rome

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti