I primi retroscena della storia di Battlefield 4

Il Battleblog si aggiorna.

Electronic Arts ci informa che un nuovo aggiornamento del Battlelog ha permesso di conoscere alcuni interessanti dettagli a rigurdo della campagna in single player di Battlefield 4.

"Il mondo è sull'orlo del caos, la Cina è la polveriera e tu e la tua squadra siete la scintilla involontaria che potrebbe far esplodere un conflitto globale. Questo è Battlefield 4. Nei panni del Sergente Daniel Recker, tu fai parte di un gruppo di elite di improbabili eroi, conosciuti come squadra Tombstone, che naviga nell'atmosfera turbolenta mentre combatte per la salvare l'ultima speranza di pace."

Per maggiori dettagli consultare il Battleblog.

Battlefield 4 sarà disponibile il 31 ottobre per Xbox 360, PlayStation3 e PC. Battlefield 4 sarà disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza