Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Plan B, Kelis, John Newman questo weekend su Xbox Live

Lovebox sbarca su Xbox Live

Il prossimo weekend Xbox porterà Lovebox - il più divertente festival musicale di Londra - nei salotti d'Europa con una copertura in diretta dalla capitale del Regno Unito. Allo show parteciperanno artisti del calibro di Plan B, Kelis, John Newman, Scrufizzer, Oddisee, Mykki Blanco, Sam and the Womp - e molti altri che parteciperanno alla trasmissione live.

Grazie a Xbox Live, gli abbonati Gold in Italia, UK, Francia, Germania, Spagna e Irlanda sabato 20e domenica 21Luglio saranno immersi nell'azione, dalle 19 a mezzanotte (ora italiana). Xbox darà agli utenti la possibilità di avere un accesso VIP all'evento, con performance, interviste agli artisti e DJ set live ed esclusivi per Xbox Live.

Gli spettatori saranno incoraggiati a partecipare allo show attraverso il voto interattivo su Xbox Live e a intervenire via Twitter utilizzando l'hashtag #XboxLovebox, e i migliori tweet appariranno sullo schermo durante lo show. Questa partnership offre la prima trasmissione di Lovebox su una console.

Alice Levine di BBC Radio 1, e "La Voce d'Irlanda" Eoghan McDermott, porteranno gli spettatori dietro le quinte per presentare dal vivo e senza censure il festival, dando ai fan un accesso senza precedenti ad alcune delle più grandi star del mondo della musica e a performance innovative.

L'esperienza includerà anche video con il meglio di quanto succederà dietro le quinte, contenuti interattivi, intimi dj set live e interviste con gli artisti, oltre a tanti altri contenuti speciali trasmessi in esclusiva su Xbox Live. Per maggiori dettagli su Lovebox, visitare mamacolive.com/lovebox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti