Aliens: Colonial Marines, Stasi Interrotta ora su Xbox Live

Il DLC "silenziosamente" disponibile adesso per Xbox 360.

Il DLC Stasi Interrotta è ora disponibile per Aliens: Colonial Marines. Insolitamente il suo lancio non è stato preceduto dalla fanfara mediatica cui siamo abituati oggigiorno.

I possessori del Season Pass possono scaricarlo gratuitamente, mentre per gli altri costerà 800 Microsoft Points sul Marketplace di Xbox Live. L'uscita per PS3 sarà probabilmente programmata per domani.

"Stasi Interrotta è l'ultimo contenuto scaricabile di Aliens: Colonial Marines che racconta cos'è successo a Hicks tra Aliens - Scontro finale e Alien³", apprendiamo dalla pagina dell'add-on su Xbox.com.

"In questa nuova campagna si utilizzeranno 3 personaggi diversi in una unica storia. Dopo un improvviso risveglio dall'ipersonno, Lisbeth e i suoi compagni devono scoprire perché la nave spaziale sulla quale si trovano, la Legato, ha cambiato rotta per intercettare la Sulaco abbandonando l'orbita di LV-426. Fatti strada in una nave spaziale infestata da alieni, scopri cosa sta cercando Michael Weyland e cos'è davvero successo a Hicks".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - The End? Un buco nero segna la fine di un'era

L'intera isola di Fortnite: Battle Royale è appena svanita nel nulla.

Mutazione - recensione

Mostri? Mutanti? Una “soap opera” che profuma di fiaba.

Fortnite - The End: scomparsi tutti i tweet dall'account ufficiale di Epic. Fortnite 2 all'orizzonte?

I giocatori notano strani numeri intorno al buco nero che segna la fine di un'era.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza