Il DLC Stasi Interrotta è ora disponibile per Aliens: Colonial Marines. Insolitamente il suo lancio non è stato preceduto dalla fanfara mediatica cui siamo abituati oggigiorno.

I possessori del Season Pass possono scaricarlo gratuitamente, mentre per gli altri costerà 800 Microsoft Points sul Marketplace di Xbox Live. L'uscita per PS3 sarà probabilmente programmata per domani.

"Stasi Interrotta è l'ultimo contenuto scaricabile di Aliens: Colonial Marines che racconta cos'è successo a Hicks tra Aliens - Scontro finale e Alien³", apprendiamo dalla pagina dell'add-on su Xbox.com.

"In questa nuova campagna si utilizzeranno 3 personaggi diversi in una unica storia. Dopo un improvviso risveglio dall'ipersonno, Lisbeth e i suoi compagni devono scoprire perché la nave spaziale sulla quale si trovano, la Legato, ha cambiato rotta per intercettare la Sulaco abbandonando l'orbita di LV-426. Fatti strada in una nave spaziale infestata da alieni, scopri cosa sta cercando Michael Weyland e cos'è davvero successo a Hicks".

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Altri articoli da Paolo Sirio

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti