Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il team di Black Ops 2 invita alla calma

Minacce di morte dagli utenti dopo la modifica di tre armi.

Un membro del team di sviluppo di Call of Duty: Black Ops 2 ha lanciato un appello alla calma dopo insulti e minacce degli utenti seguiti alla modifica di tre armi del gioco.

Il bersaglio dell'ira funesta dei fan è il direttore del design di Treyarch, David Vonderhaar, minacciato via Twitter in seguito alla diffusione della patch che è andata a modificare alcune armi. Nella fattispecie, i tre punti che hanno scatenato gli utenti sono i seguenti:

  • AN-94: Danno leggermente ridotto.
  • DSR 50: Frequenza di fuoco ridotta.
  • Ballista: Frequenza di fuoco leggermente ridotta.

Oltre a Vonderhaar, a rispondere agli utenti è stato anche il community manager Dan Amrich.

"A Vahn viene detto spesso che dovrebbe morire o suicidarsi", si legge nel blog di Amrich. "Se qualcuno pensa che sia ok, si sbaglia. Ma se le voci più forti della 'community' si comportano come una folla inferocita, indovinate cosa penserà il mondo di Call of Duty".

"Ora pensate che queste cose non accadono solo in seno a COD, ma anche nelle community di molti altri giochi. Ecco il motivo per cui il mondo non prende i videogiochi seriamente e considera i giocatori degli idioti lagnosi e immaturi. Perché questi ultimi sono i più rumorosi".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti