Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shigeru Miyamoto non riesce a salvare tutti i suoi Pikmin

Pikmin 3 potrebbe avere dei DLC se i giocatori lo vorranno.

Se avete mai giocato a Pikmin sapete sicuramente quanto sia difficile completare al 100% ogni livello prima che la nebbia scenda. Se avete rinunciato alla perfezione non disperate, siete in buona compagnia. Shigeru Miyamoto, il leggendario creatore del gioco, ha ammesso ai nostri cugini inglesi che anche lui non riesce a completare il gioco al 100%!

"Mi piacerebbe salvarli tutti, ma la mia abilità non lo consente," ci ha detto Miyamoto. "Così ho dovuto rinunciare. Ma ci sono persone del mio staff che ci riescono. Personalmente io punto a battere i miei record, non a completare tutto."

Perlando delle missioni Miyamoto non esclude l'arrivo di DLC: "non c'è nulla di predefinito, ma Pikmin 3 ha come caratteristica la rigiocabilità, il divertimento che le persona hanno nel riprovare le medesime missioni. Ma se vediamo che i giocatori desiderano più contenuti, creeremmo volentieri qualcosa per loro."

Anche voi trovate Pikmin 3 troppo difficile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pikmin 3

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti