Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aveline sarà un po' più vecchia in Assassin's Creed IV

Ma le sue missioni non saranno collegate a Liberation.

Ubisoft ha condiviso alcuni dettagli sull'inclusione di Aveline nelle missioni bonus solo per PlayStation 3 e PlayStation 4 di Assassin's Creed IV: Black Flag.

La protagonista di Assassin's Creed III: Liberation "è un po' più vecchia" perché il DLC sarà ambientato più avanti rispetto all'episodio per PS Vita, stando al writer Darby McDevitt, che ne ha parlato al San Diego Comic-Con.

Le missioni non saranno comunque "collegate direttamente con il finale della sua storia. Se Assassin's Creed IV è come un romanzo, le missioni di Aveline sono un racconto".

La storia nascerà "all'interno dell'Abstergo Entertainment. I giocatori saranno in grado di accedere agli eventi di Aveline perché dipendenti della società stanno lavorando sul modo di recuperare la memoria genetica di persone del tutto differenti tra loro".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti