Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Ops II: disponibile il DLC Vengeance su PS3 e PC

Avete già scaricato il nuovo add-on?

A partire da oggi, i giocatori su PlayStation 3 e Windows PC potranno scaricare Vengeance, il terzo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Black Ops II.

Vengeance porta i giocatori in quattro diverse località sparse per il globo offre inoltre una nuova espansione della modalità Zombi del gioco, denominata "Buried", dove gli abitanti non morti di una cittadella mineraria del Vecchio West sprofondata nel sottosuolo sono ritornati per reclamare la propria casa.

Call of Duty: Black Ops II Vengeance offre quattro nuove e variegate mappe multiplayer, descritte di seguito dall'editore:

  • Cove - Lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccola isola sperduta nel mezzo dell'Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un'operazione di contrabbando finita male.
  • Detour - I giocatori combattono tra i veicoli abbandonati, l'impalcato scoperto e la pavimentazione crollata di un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, dove l'azione ha luogo su più livelli.
  • Rush - Rapidi combattimenti ravvicinati sono assicurati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell'utilizzo delle coperture a proprio vantaggio.
  • Uplink - In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer Summit, tanto apprezzata dai fan nell'originale Call of Duty Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un centro hi-tech in alta montagna.

Inoltre, sei nuovi Pacchetti Personalizzazione per Call of Duty: Black Ops II saranno resi disponibili ai giocatori PS3/PC a partire dal 22 Agosto prossimo. I pacchetti sono: Glam, Coyote, Aqua, Pack-a-Punch, Breach, e Rogue, disponibili al prezzo di €1,99 cadauno.

Il Pacchetto di mappe aggiuntive Vengeance di Call of Duty: Black Ops II sarà disponibile al prezzo di 14,99€ come pacchetto singolo o disponibile al download per chi possiede il Season Pass.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti