Wii U non è nei piani di Bethesda

Nessuno dei titoli recentemente annunciato arriverà sulla console di Nintendo.

1

In un periodo in cui Wii U sembra avere bisogno di tutto il supporto possibile, Bethesda ha dichiarato apertamente di non avere in sviluppo nulla per la console di Nintendo.

"Nessuno dei giochi che abbiamo annunciato è in sviluppo per Wii U", ha confermato Pete Hines della divisione PR and marketing di Bethesda a Joystiq durante la QuakeCon, riferendosi nello specifico a The Elder Scrolls Online, Wolfenstein: The New Order e The Evil Within. "Potranno esserne sviluppati altri in futuro? Non posso dirlo per certo, ma la console non è sul nostro radar al momento".

Hines ha elaborato ulteriormente le proprie dichiarazioni spiegando che i motivi delle mancate conversioni sono nell'hardware, una posizione controcorrente che non si basa sulla scarsa base installata di console.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza