Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4 permetterà a tutti gli utenti di registrare il gameplay

Sony chiarisce che non servirà il PS Plus.

Dopo la notizia sulla restrizione delle funzioni di registrazione del gameplay di Xbox One ai soli utenti Gold, più di un utente ha chiesto via Twitter a Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, chiarimenti su simili limitazioni per quanto riguarda PS4.

La risposta, ripetuta a più riprese a differenti domande, è stata un netto no. Shuhei Yoshida ha chiarito senza possibilità di dubbio che le funzioni di registrazione saranno utilizzabili da tutti gli utenti.

L'unica limitazione possibile in questo senso potrà essere parzialmente imposta dagli sviluppatori, che avranno la possibilità di disabilitare le funzioni di registrazione nel caso di alcune sequenze per cui non si desidera troppa esposizione, come ad esempio un boss finale o sezioni particolarmente rivelatorie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti