Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Silver accenna a Dead Island 3

Il futuro della serie è vivo... anzi, non morto.

Guido Eickmeyer, direttore creativo di Deep Silver, ha accennato durante un Reddit AMA al futuro della serie Dead Island.

"Non mi aspetterei che la serie possa fermarmi a questo punto", ha risposto Eickmeyer alla domanda di un utente riguardo a un terzo episodio, elaborando poi alcuni concetti sulla non linearità dell'esperienza.

"Direi che l'esplorazione è parte del divertimento in un mondo open-world. Le dimensioni non sono l'unico elemento importante, non tutti i giocatori vogliono avere un'esperienza in stile DayZ ma sentirsi parte di un mondo e di non un corridoio cosparso di eventi".

Eickmeyer ha anche aggiunto che un'ambientazione hawaiana "sarebbe eccezionale", chiarendo però che nulla è stato ancora deciso.

"Posso solo chiedervi di attendere un po' più a lungo, e annunceremo alcune cose veramente belle per il futuro di Dead Island".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island

PS3, Xbox 360, PC

Dead Island: Riptide

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti