Apple presenterà due nuovi modelli di iPhone il 10 settembre?

iPhone 5S e l'entry level iPhone 5C.

Stando alle ultime voci, Apple ha in programma di presentare due nuovi modelli di iPhone il prossimo 10 settembre

Non è la prima volta il blog AllThingsD anticipa fatti e notizie attorno l'universo dell'azienda di Cupertino, quindi il rumor potrebbe rivelarsi veritiero con molte probabilità

iPhone 5S sarà il naturale successore dell'ultimo modello rilasciato sul mercato lo scorso ottobre, e che dovrebbe vantare una nuova fotocamera completamente ridisegnata e un sensore di riconiscemento delle impronte digitali sul tasto Home.

Rumor insistenti danno anche per certa la presentazione di un nuovo modello budget chiamato iPhone 5C, costruito in plastica e fibra di vetro e che sarà disponibile in una vasta gamma di colori oltre ai classici nero e bianco.

1

Entrambi i dispositivi gireranno sul nuovo sistema operativo iOS 7, momentaneamente in fase beta, che promette di dare una ventata di aria fresca ad un OS che stava cominciando a dare i primi segni di invecchiamento

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Manuel Stanislao

Manuel Stanislao

Redattore

Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza