Namco-Bandai registra nuovi titoli della saga Tales Of...

E ora abbiamo davvero perso il conto.

Mentre i poveri giocatori europei passano le loro torride giornate estive giocando a Tales Of Xillia, appena rilasciato su PS3, e sono in attesa del seguito previsto per l'anno prossimo, Namco-Bandai ha registrato una serie di nuovi nomi legati all'universo della saga creata da Hideo Baba.

In aggiunta a Tales of Zestoria, Tales of Creales, e Tales of Catastora scoperti giusto poche settimane fa, Siliconera ha scovato altri 3 titoli depositati dalla software house giapponese.

Tales of Link, Tales of Jin e Tales of Ansis sarebbero in via di sviluppo per chissà quali piattaforme, ma si può dedurre che, al contrario dei primi 3 titoli, questi siano incentrati maggiormente su singoli personaggi.

Probabilmente ne sapremo di più al prossimo Tokyo Game Show che si svolgerà alla fine di settembre in Giappone, non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa ci riserva il futuro della saga di JRPG.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Manuel Stanislao

Manuel Stanislao

Redattore

Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza