Annunciato il sequel di Persona 4 Arena

Insieme a 2 nuovi personaggi.

Persona 4 Arena, il picchiaduro sviluppato da Arc System Works per PlayStation 3 e Xbox 360 avrà un sequel, come riportato dal magazine Famitsu (via Polygon e Shoryuken).

I due nuovi lottatori annunciati sono Yukari Takeba and Junpei Iori: il primo di questi è veloce e armato di arco, mentre Iori sembra essere il classico bruto che utilizza la propria mazza da baseball nelle combo

Gli altri lottatori riceveranno invece nuovi set di mosse e abilità, mentre verranno apportati piccoli cambiamenti al sistema di combattimento, sopratutto nelle mosse speciali.

1

Nell'attesa di sapere si si tratta di un'espansione o di un sequel vero e proprio, i giocatori giapponesi potranno mettere le mani sulla nuova versione all'Akihabara Hey di Tokyo e presso la Taito Station Nipponbashi ad Osaka, a partire da oggi fino alla prossima domenica.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Manuel Stanislao

Manuel Stanislao

Redattore

Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza