Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Ghosts costerà solo €10 su PlayStation 4

A patto che abbiate già acquistato la versione PS3!

Activision ha rivelato oggi ulteriori dettagli circa la partecipazione di Call of Duty: Ghosts nel programma di upgrade di Sony per PS3 e PS4.

Il programma di upgrade è "completamente opzionale" e consente ai giocatori che acquisteranno Call of Duty: Ghosts per PlayStation 3 di aggiornare il gioco alla versione per PlayStation 4 per un periodo limitato di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli $10, €10, o £10 a seconda del territorio.

"Oggi annunciamo che chiunque compri Call of Duty: Ghosts per PS3 avrà la possibilità di aggiornarlo alla sua versione per PS4 per un limitato periodo di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli 10 euro," spiega Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc.

"I programmi di vendita, annunciati da Amazon e Gamestop, permettono inoltre ai nostri giocatori di ottenere l'upgrade dalla versione di Call of Duty: Ghosts per Xbox 360 alla versione per Xbox One sempre a $10. Abbiamo inoltre annunciato in precedenza che, per un limitato lasso di tempo, i nostri giocatori potranno portare nell'upgrade tutti i loro Season Pass Content e i loro progressi di gioco, senza costi aggiuntivi.

I nostri fan sono i migliori al mondo e vogliamo far sì che questo passaggio sia per loro il più semplice e agevole possibile. E le notizie su questo fronte sono ancora molte. Per cui, rimanete connessi."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti