Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fumate erba e andate a prostitute con GTA V

Offre l'ESRB.

GTA V consentirà di fumare erba e fare le immancabili visitine alle prostitute di Los Santos.

Nuovi dettagli in merito sono emersi dalla classificazione dell'ESRB, l'ente addetto negli Stati Uniti, raccolta da Kotaku a questo indirizzo. Attenzione ai leggeri spoiler che potrete trovare nelle righe seguenti.

I giocatori potranno usare una vasta gamma di armi, anche su civili non ostili, con spargimenti di sangue e "rare raffigurazioni di smembramenti".

"In una sequenza l'utente è indotto a usare diversi strumenti e mezzi per avere informazioni da un personaggio; la scena è intensa e prolungata, e richiede l'interazione del giocatore (ad esempio, in risposta a richieste sullo schermo)".

Non mancano sezioni in locali di lap dance, anche se non verranno mostrate nudità, ad eccezione di una scena in cui i genitali maschili verranno esposti "in un contesto non sessuale" durante una missione con membri di un culto.

"Humor maturo" con "miriadi di battute sessuali" e persino "una breve istanza di necrofilia" faranno da contorno al titolo di Rockstar, che sembra essersi spinta ancora più in là.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti