Ubisoft collabora con Nvidia per i suoi prossimi titoli

Insieme su Splinter Cell: Blacklist, Watch Dogs e ACIV.

Ubisoft e Nvidia hanno annunciato una nuova collaborazione tecnica per offrire agli utenti PC la migliore esperienza di gioco possibile nei prossimi titoli di Ubisoft in arrivo, tra cui Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist, Assassin's Creed IV: Black Flag e Watch Dogs.

Il team di Nvidia ha lavorato a stretto contatto con gli studi di sviluppo di Ubisoft per incorporare una serie di tecnologie grafiche nei nuovi giochi, come l'antialiasing TXAA, che fornisce animazioni più fluide, ombre più morbide, HBAO+ (occlusione ambientale basata sull'orizzonte) e tassellatura avanzata DX11.

"Il PC è una delle piattaforme di gioco più diffuse al mondo, per questo intendiamo offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile in tutti i nostri titoli", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "Combinando la grande esperienza di NVIDIA nel comparto grafico con la creatività dei nostri team di sviluppo, in ogni titolo Ubisoft per PC offriremo un'esperienza semplicemente spettacolare."

"Il gaming su PC è più forte che mai e Ubisoft ha compreso che gli utenti PC richiedono un'esperienza di prim'ordine, in grado di offrire le risoluzioni più elevate, il frame rate più fluido possibile e le migliori innovazioni tecnologiche", ha dichiarato Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content and Technology di NVIDIA. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli straordinari team creativi di Ubisoft nel corso dello sviluppo dei vari titoli, per integrare le nostre tecnologie e offrire le esperienze di gioco più coinvolgenti e visivamente spettacolari che siano mai state create."

La versione PC di Splinter Cell: Blacklist sarà disponibile anche in uno speciale bundle con le schede video GeForce GTX 660, 660 Ti, 670, 680, 760, 770 e 780.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

The Irishman - recensione

Martin Scorsese dipinge un affresco di storia contemporanea che resterà negli annali.

Death Stranding - La Guida Completa

Trofei, segreti, consigli: tutto quello che c'è sapere per dominare Death Stranding.

ArticoloArise: A Simple Story - prova

Emozioni, ricordi e rimorsi in un'avventura tra le pieghe del tempo.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza