Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One: il bundle con FIFA non è nato dopo l'E3

EA conferma che se ne è parlato "molto tempo fa".

Microsoft ha annunciato alla Gamescom che chiunque pre-ordinerà in Europa una Xbox One riceverà in regalo l'edizione digitale di FIFA 14.

Molti hanno visto questa mossa come una risposta alle critiche sul prezzo della console next-gen generatesi dopo l'E3 2013 di qualche mese fa. Che ne penserà Electronic Arts? Gliel'hanno chiesto i nostri colleghi di Outside Xbox, nella video-intervista che trovate a fondo news.

"È andata avanti per molto tempo", ha spiegato il producer di FIFA David Rutter a proposito della trattativa che ha condotto alla presentazione del bundle. "Ricordo che a molti lanci delle console ci sono dei bundle, e questo è qualcosa sul quale Microsoft ed EA si sono accordate molto tempo fa".

"Non so quando, perché è qualcosa in cui non sono coinvolto personalmente, ma allo stesso tempo è grandioso per i fan e tutti quelli che compreranno una Xbox One in Europa".

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 14

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti