Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA ha una relazione "molto buona" con Sony

Nonostante Titanfall e il bundle di FIFA per Xbox One.

Il bundle con FIFA 14 e Xbox One, la modalità Ultimate Team Legends in esclusiva, Titanfall, l'anteprima sui DLC di Battlefield 4: il rapporto tra EA e Microsoft non è mai stato così forte.

Questo non vuol dire, però, che la relazione tra il publisher e la concorrente Sony non sia "molto buona".

"È un ciclo lungo" quello delle console, secondo Frank Gibeau, "e certamente c'è il potenziale per fare accordi di esclusività con Sony".

"Non stiamo cambiando niente nella nostra policy di essere indipendenti dalle piattaforme. Una delle cose che mi ha colpito questa settimana è come un accordo tattico con uno dei nostri partner sia stato ingigantito e percepito come una mossa strategica. Non c'è alcuna mossa strategica".

"Le piattaforme Sony e Xbox sono entrambe molto importanti per noi. Se guardate la scorsa generazione, abbiamo fatto accordi tattici sia con Sony che con Microsoft durante il ciclo. Titanfall è diverso, è un gioco EA Partners".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 14

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti