Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony si scusa per i leak di GTA V dovuti al pre-caricamento

Un fine settimana turbolento per Rockstar e i suoi fan.

Sony si è scusata con Rockstar per i recenti leak su GTA V, dovuti alla possibilità di pre-caricare il gioco sul PlayStation Store europeo in vista del lancio ufficiale del 17 settembre.

Alcuni hacker sono riusciti ad estrapolare tracce audio delle cut-scene dalle copie già scaricabili e a metterle, naturalmente, in circolazione sulla rete, causando un fastidioso turbinio di spoiler.

Spoiler che lo studio di Dan e Sam House ha già provveduto a far rimuovere sul sito della community GTA Forums, e che erano già stati cancellati su YouTube.

"Abbiamo rimosso il file per il pre-order digitale dal PlayStation Store in Europa", ha spiegato Nick Caplin di Sony Europe. "Ci scusiamo sinceramente con Rockstar e con i fan di GTA che sono stati esposti a spoiler".

Solo pochi giorni fa, grazie alla disponibilità del pre-caricamento del gioco, vi avevamo riportato le sue dimensioni di 18GB.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti