Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo per Xbox One sarà Halo 5?

Sì, secondo una nuova versione del trailer.

Aggiornamento: l'embed del video su siti esterni sembra essere stato bloccato ma su APB potete ancora visualizzarlo nella sua interezza.

Originale: Lo studio di animazione che ha prodotto il primo trailer di Halo per Xbox One ha svelato una nuova versione del filmato, in cui viene fatto esplicito riferimento al gioco come Halo 5.

Axis Animation, questo il nome dello studio, ha effettuato l'upload della clip su Vimeo e confessato su Facebook che essa è stata diretta da John Allardice.

Non è ancora chiaro se questa versione sia nuova rispetto a quella mostrata in occasione della presentazione di Xbox One o sia un'edizione poi rivista per la pubblicazione ufficiale: quindi non ci è dato sapere se Halo Xbox One sia diventato Halo 5 o Microsoft l'abbia rinominato al volo prima della sua ufficializzazione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti