Halo per Xbox One sarà Halo 5?

Sì, secondo una nuova versione del trailer.

Aggiornamento: l'embed del video su siti esterni sembra essere stato bloccato ma su APB potete ancora visualizzarlo nella sua interezza.

Originale: Lo studio di animazione che ha prodotto il primo trailer di Halo per Xbox One ha svelato una nuova versione del filmato, in cui viene fatto esplicito riferimento al gioco come Halo 5.

Axis Animation, questo il nome dello studio, ha effettuato l'upload della clip su Vimeo e confessato su Facebook che essa è stata diretta da John Allardice.

Non è ancora chiaro se questa versione sia nuova rispetto a quella mostrata in occasione della presentazione di Xbox One o sia un'edizione poi rivista per la pubblicazione ufficiale: quindi non ci è dato sapere se Halo Xbox One sia diventato Halo 5 o Microsoft l'abbia rinominato al volo prima della sua ufficializzazione.

1

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza