Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer regala altre 40 key per Hearthstone

Vediamo in quanto tempo spariscono anche queste!

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la possibilità di scaricare la beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft, ma le chiavi sono durate solo che pochi istanti. Oggi vi diamo la possibilità di scaricarne altre 40, quindi non perdete questa terza occasione! In tutto fanno 130, sempre troppo poche per l'effettiva richiesta: Blizzard, ne vogliamo di più!

LINK PER OTTENERE LA KEY DI HEARTHSTONE: HEROES OF WARCRAFT

Una volta ottenuta la vostra key, eccovi le istruzioni per giocare:

  1. Collegatevi alla pagina di gestione dell'account Battle.net
  2. Andate alla sezione Giochi e Codici > Aggiungi un gioco.
  3. Inserite la vostra chiave di gioco.
  4. Selezionate Windows o Mac. Inizierà il download e l'installazione del client di Hearstone: Heroes of Warcraft e Battle.net.
  5. Quando richiesto, inserite il nome e la password del vostro account Battle.net.
  6. Ricordatevi di scegliere da subito la lingua italiana perché dopo non sarà più possibile.
  7. L'installazione di Hearthstone: Heroes of Warcraft inizierà automaticamente. Una volta terminato premete Play e divertitevi!

Nota: In quanto beta tester di Hearthstone: Heroes of Warcraft avrete accesso anche alla nuova Desktop app di Battle.net, concepita per migliorare la gestione di tutti i giochi Blizzard. Per maggiori dettagli su questa app, visita il blog di Blizzard e la relativa FAQ.

Blizzard gioca a carte con Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Un paio di informazioni per chi si aggiudicherà il codice:

  • Nella fase di closed beta sarà possibile acquistate i mazzi di carte e giocare in modalità Arena. Lo scopo è quello di testare al massimo il sistema di acquisto e ottenere feedback sull'acquisto dei mazzi in condizioni reali.
  • La collezione di carte e i progressi di gioco ottenuti in fase di beta verranno azzerati e tutte le carte ottenute attraverso una busta acquistata con denaro reale o vinte durante il beta test verranno rimosse. Tuttavia, ogni acquisto effettuato durante il beta test verrà riaccreditato al lancio sotto forma di nuove buste di carte chiuse, del valore pari a quello speso durante il beta test.
  • Inoltre, come ringraziamento per l'aiuto svolto nel provare il negozio di gioco durante la fase beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft, tutti i partecipanti che hanno acquistato una busta di carte durante la beta riceveranno una carta Leggendaria dorata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti