Una nuova espansione per il gioco di carte dei Pokčmon

Un'esplosione al plasma investirŕ tutti i mostri tascabili!

L'espansione Nero e Bianco - Esplosione Plasma č solo il capitolo piů recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e sarŕ disponibile nelle edicole e nei negozi a partire dal 9 ottobre, con oltre 100 nuove carte da gioco da collezionare.

Ecco cosa conterrŕ l'espansione Nero e Bianco - Esplosione Plasma del GCC Pokémon:

ˇ Le carte del Team Plasma. Ogni carta del Team Plasma č riconoscibile grazie al bordo azzurro e al logo del Team Plasma sullo sfondo.

ˇ Sei nuove carte Pokémon-EX in versione normale e ultrarara con illustrazione a figura intera. I nuovi Pokémon-EX includono Genesect-EX, Kyurem-EX, Palkia-EX e Dialga-EX.

ˇ Quattro nuove carte ASSO TATTICO. Delle carte Allenatore talmente potenti che ai giocatori č concesso averne solo una all'interno del mazzo.

ˇ Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall'espansione.

ˇ Mazzi tematici. Dei mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

I mazzi tematici e le buste di espansione dell'espansione Nero e Bianco - Esplosione Plasma contengono delle carte codice per sbloccare le versioni virtuali delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/tcgo.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue piů belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza