Miiverse arriverà "a breve" su 3DS e smartphones

Nintendo vuole espandere presto il suo social network

Uno dei responsabili di Nintendo Europa, Ed Valiente, ha affermato che Miiverse arriverà "a breve" su 3DS e smartphone, attraverso un'applicazione nativa.

1

Secondo Nintendo Life, il social network Nintendo, nato su Wii U, non ha ancora una data di lancio ufficiale su 3DS, ma questa verrà annunciata a breve.

Non è la prima volta che Nintendo parla dei suoi piani per portare Miiverse su 3DS, anzi i piani iniziali prevedevano che il social network arrivasse entro l'estate 2013. Certo, mancano ancora 12 giorni per essere dentro quella data, ma sembra un po' improbabile.

Speriamo anche che tutto questo coincida con la possibilità di gestire in maniera più flessibile il proprio Nintendo Network ID.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza