Ubisoft annuncia EndWar Online per PC e Mac

Sarà un "browser game next-gen".

EndWar sta per tornare, stavolta sotto forma di un browser game free-to-play per PC e Mac.

EndWar Online è in fase di sviluppo presso Ubisoft Shanghai: tra le caratteristiche annunciate del gioco figurano battaglie in tempo reale, gestione di quartier generale e truppe, e guerre all'interno della community.

I giocatori impersoneranno l'ultimo leader scampato alla Terza Guerra Mondiale, in un mondo spoglio di risorse e da ricostruire (continuando a combattere).

Le fazioni note sono gli European Enforcers, forti di tecnologia avanzata, e gli Spetsnaz russi che adotteranno preferenzialmente tattiche basate sulla forza bruta. EndWar Online offrirà sia modalità in singolo che PvP.

"Eravamo in cerca di un modo per riportare EndWar tra i suoi fan, e l'abbiamo trovato con Tom Clancy's EndWar Online", ha dichiarato Thomas Painçon di Ubisoft.

EndWar Online è attualmente in closed beta. Le registrazioni sono già aperte sul sito ufficiale del gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza