Annunciato Infinity Blade 3, disponibile settimana prossima

Infinity Blade all'ennesima potenza.

Chair Entertainment ha annunciato ieri, durante la conferenza di presentazione dei nuovi iPhone, Infinity Blade 3.

Il terzo episodio della serie pubblicata da Epic Games sarà disponibile il 18 settembre, in occasione del lancio di iOS 7, al prezzo di $6,99.

Il gioco sarà composto da otto mondi, ciascuno grande almeno quanto l'intero primo capitolo del franchise. Si potrà scegliere con quale personaggio andare all'avventura, tra Siris e Isa, ciascuno con tre set di stili di combattimento unici.

Avventura che consentirà di reclutare fino a quattro compagni: mercante, fabbro, artigiano e maestro delle pozioni. L'obiettivo sarà andare a caccia di quest, durante le quali si potranno acquistare ingredienti, farli interagire, aggiornare le 135 armi disponibili fino al livello 10 (al lancio).

Le modalità multiplayer includeranno le Clash Mobs, dove le quali gli utenti potranno unirsi contro un unico, gigante nemico. Non mancheranno le prove a tempo e l'Aegis Tournament, una variante competitiva delle due modalità.

La storia di Infinity Blade 3 è stata infine scritta da Brandon Sanderson, autore best-seller del New York Times.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza