Arriva la Game of The Year di Dishonored

Tutti i DLC del capolavoro Bethesda in un'unica confezione.

Bethesda Softworks ha annunciato oggi l'uscita di Dishonored: Game of the Year Edition. Il gioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e PC, uscirà in tutta Europa l'11 ottobre 2013. La collezione completa include il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker's Arsenal.

Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrete eliminare creativamente i vostri bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a disposizione.

"Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell'ottobre 2012," dice Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks. "Siamo molto emozionati all'idea di poter offrire ai giocatori l'opportunità di avere tutti questi contenuti in un'unica confezione."

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza