Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva la Game of The Year di Dishonored

Tutti i DLC del capolavoro Bethesda in un'unica confezione.

Bethesda Softworks ha annunciato oggi l'uscita di Dishonored: Game of the Year Edition. Il gioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e PC, uscirà in tutta Europa l'11 ottobre 2013. La collezione completa include il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker's Arsenal.

Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrete eliminare creativamente i vostri bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a disposizione.

"Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell'ottobre 2012," dice Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks. "Siamo molto emozionati all'idea di poter offrire ai giocatori l'opportunità di avere tutti questi contenuti in un'unica confezione."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti