Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Nintendo Wii ha ancora qualcosa da dire

Nuove promozioni in arrivo per la console Nintendo.

Con l'arrivo del Natale, Nintendo lancia un bundle Wii mini + Mario Kart Wii in edizione limitata, in arrivo tutta Italia il 31 ottobre 2013. In aggiunta a questa offerta, il 18 ottobre 2013 Nintendo aggiunge una serie di titoli Wii tra quelli di maggior successo alla gamma già esistente di giochi Nintendo Selects. Da Mario Kart Wii a Super Smash Bros. Brawl, da Donkey Kong Country Returns a PokéPark Wii: La grande avventura di Pikachu tutti potranno divertirsi con esperienze di gioco ad un prezzo conveniente, sia su console Wii mini, Wii o Wii U durante il periodo di Natale.

Edizione limitata Wii mini + Mario Kart Wii - Wii mini è l'ultima arrivata nella famiglia di console domestiche e, lanciata all'inizio di quest'anno, offre grande giocabilità a un ottimo prezzo. Mettendo l'accento sui giochi, con oltre 1200 titoli Wii tra cui scegliere, Wii Mini è più piccola della Wii originale e offre ora ancora più convenienza per Natale: sarà infatti disponibile il bundle in edizione limitata che include una copia di Mario Kart Wii. Con un design perfetto per le famiglie, in nero opaco con bordo rosso e senza capacità di collegamento a Internet, Wii Mini permette di sperimentare direttamente tutti i grandi giochi per Wii. Inclusi nel nuovo bundle Wii mini + Mario Kart Wii anche un controller Nunchuk in colore rosso, un telecomando Wii Plus rosso e una copia di Mario Kart Wii. Wii mini è inoltre compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii già esistenti.

Nintendo amplia, inoltre, la gamma di titoli Nintendo Selects già esistente, offrendo un grande vantaggio economico per tutti coloro che vogliono divertirsi con i giochi classici per Wii. Mentre alcuni titoli Nintendo Selects come The Legend of Zelda: Twilight Princess, Super Mario Galaxy e Animal Crossing: Let 's Go to the City sono già disponibili, altri titoli classici per Wii si aggiungeranno presto alla linea. Tra questi:

Mario Kart Wii ti permette di divertirti con l'adrenalinico gioco di corse su kart tanto amato dai fan Nintendo di tutto il mondo. È possibile utilizzare il Wii Wheel insieme al Wii Remote per gareggiare su 32 nuovi circuiti o percorsi classici pieni di azione. Il Wii Wheel può essere acquistato anche separatamente. Competi o goditi la Modalità Battaglia in singolo o multiplayer* per giocare fino a 4 giocatori sullo schermo suddiviso.

Super Smash Bros. Brawl è il gioco di combattimento che mette l'uno contro l'altro una serie di personaggi Nintendo e li fa gareggiare in selvagge battaglie in varie arene a tema Nintendo. Scegli tra i popolari personaggi di famosi franchise come Mario, Link e Kirby e risolvi la disputa in modalità giocatore singolo, oppure con un massimo di 4 amici in modalità multiplayer. Con la vasta quantità di contenuti a disposizione, come ad esempio la modalità Avventura a scorrimento orizzontale chiamata "L'Emissario del Subspazio" con cui potrai completare una vasta collezione di trofei, la noia non esiste in Super Smash Bros. Brawl.

Donkey Kong Country Returns è un emozionante avventura platform a scorrimento orizzontale in cui il nostro eroico scimmione cerca di recuperare la sua scorta di banane rubate dalla Tribù Tiki Tak. Oscilla sulle liane, gira su carrellini da miniera e usa barili esplosivi per sorpassare ostacoli in una serie di bellissime ambientazioni. Gustati il classico gioco platform, i colori brillanti e la musica accattivante, e porta con te lungo il viaggio un amico nei panni di Diddy Kong, con la funzione multiplayer cooperativa. E' tempo di banane!

PokéPark Wii: La grande avventura di Pikachu ti fa vestire i panni del protagonista Pikachu e vivere una grande avventura per raccogliere tutti i frammenti del Prisma Celeste e salvare PokéPark. Puoi incontrare una varietà di Pokémon, come Piplup e Chatot, stringere amicizia esplorando PokéPark, gareggiare in emozionanti Attrazioni che utilizzano il telecomando Wii in vari e divertenti modi. Vincendo le sfide delle Attrazioni si sbloccano bonus e si possono individuare i frammenti del Prisma Celeste per salvare PokéPark!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart Wii

Nintendo Wii

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti