Sta arrivando la terza espansione di Metro: Last Light

Arriva il pacchetto degli sviluppatori.

Deep Silver ha annunciato oggi che il 'Developer Pack', la terza espansione di Metro: Last Light, sarà disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE dal 17 settembre e su PlayStationNetwork dal 18 settembre.

Il Developer Pack è composto da tre parti principali:

· I giocatori possono provare ogni combinazione di armi e accessori nel poligono di tiro e completare sfide da tiratore scelto per ciascuna arma.

· L'Arena AI consente ai giocatori di far combattere tra loro squadre personalizzate di soldati umani e mutanti o di affrontare diverse sfide.

· Infine, i giocatori possono vedere il cast dei personaggi di Metro e i nemici umani e mutanti nel Museo.

Il Developer Pack contiene anche una missione originale per giocatore singolo - Il nido dei ragni - che metterà alla prova i nervi degli aracnofobi. Usa ingegno, accendino, torcia... e il nuovo lanciafiamme per fuggire da una catacomba infestata dai ragni...

Il Pacchetto Sviluppatore costerà solo 3,99 € /320 Microsoft Points, ed è il terzo dei quattro pacchetti di espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light, che per 14,99 €/1200 Microsoft Points offre uno sconto sull'acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un'esclusiva arma aggiuntiva, l'Abzats.

L'ultima espansione di Metro: Last Light - il 'Chronicles Pack' - comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali - Pavel, Khan & Ulman e Anna - ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloOri and the Will of the Wisps è un metroidvania tripla A - anteprima

Un grande passo avanti (a firma Xbox) per Moon Studio.

The Grudge - recensione

La maledizione è come un virus.

ArticoloSaletta: “I videogiochi oggi tolgono pubblico a TV e cinema” - intervista

Il presidente di IIDEA (ex-AESVI): “La competizione è sul tempo libero e quindi lo è anche sul giro d'affari”.

EA ha bannato uno YouTuber da tutti i suoi giochi e servizi online

Si tratta del pro player di FIFA Kurt 'Kurt0411' Fenech.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza